giovedì 30 gennaio 2014

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!

Ciao a tutti cari chinauti!
Come ve la passate? Siete in grande forma in questo inizio di anno?
Noi, lo avrete notato, abbiamo portato la grande ammiraglia Fumetto nel porto dell'isola Piperanium e gli abbiamo dato una bella sistemata alla chiglia, alle vele, dalla punta dell'albero maestro, fino all'ultima asse della più profonda tra le sentine. Questo l'attuale aspetto della nave che solca il grande mare della china e di tanto in tanto fa tappa in qualche isola per fare rifornimento di fumetti e per scambiare due chiacchiere con amici e collaboratori.
Qui sotto siamo particolarmente lieti di mostrarvi la nuova Fumetto, al largo del porto Piperanium.


Ed ora veniamo a noi: il capitano e gli attuali membri dell'equipaggio, rifacendo gli alloggi sono riusciti a ricavare nuove camere da letto, nuove stanze per nuovi membri, per nuovi collaboratori. Non aggiungiamo altro. Come recita il manifesto che troverete appeso in tutte le taverne di tutti i porti che sono bagnati dal grande mare della China, stiamo cercando appassionati di fumetti, appassionati di china che abbiamo il desiderio di condividere con altri la loro passione; scrivendo, di tanto in tanto, qualche riga in merito a qualche fumetto che hanno letto, a qualche notizia che hanno sentito, altro.
Cosa ve ne pare? Vi sentite all'altezza? O meglio, ne avete voglia?

DIVENTA ANCHE TU UN / A CHINAUTA!!! 


Beneeee!!! Allora fatevi sentire e contattateci all'indirizzo email chinauti-"chiocciola"-gmail-"punto"-com e verrete subito abilitati al blog. Diffondete la voce in tutti i porti che visiterete, dite a tutti, che l'ammiraglia Fum etto è alla ricerca di nuovi membri dell'equipaggio!!!
Siamo in attesa delle vostre email.

DIVENTA ANCHE TU UN / A CHINAUTA!!!

i ChInAuTi

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...